Bijoux in fimo










Da tempo volevo provare a creare dei monili in fimo, in giro nel web ho visto delle creazioni fantastiche, alla fine mi sono decisa......... ci provo anch'io.......ho seguito dei tutorial e questo è quello che sono riuscita a fare.
Niente di eccezionale lo so.....sono cose semplici ma il fatto di esserci riuscita è già gratificante per me, di certo non abbandono il modellato, lo adoro troppo ma di tanto in tanto provare qualcosa d'altro è stimolante, mi sono divertita e rilassata un sacco a farli.

Mi dispiace di non essere stata una grande fotografa, queste foto non rendono giustizia, nel reale sono molto meglio soprattutto i cuori, sembrano di vetro e le pagliuzze dorate danno un lucentezza che nelle foto non appare.

Commenti

  1. Cavoli, ma sei bravissima: non abbandonare l'idea di fare bijoux!
    E comunque anche se dici che le foto non sono granchè, io ti dico invece che l'effetto vetro si vede, e anche la lucentezza!
    I cuori sono stupendi!
    Anche a me ultimamente è presa la smania dei cuori...
    ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima, credo che continuerò a farli almeno fino a che mi divertirò.

    RispondiElimina
  3. Hello, thankyou for your lovely comments on my blog.
    WOW! You have some GORGEOUS items that you have made! Very nice work!
    Have a lovely day,

    From Tracey

    RispondiElimina
  4. Hello :)
    Thankyou very much for your lovely comment in my blog.
    WOW! I love what you have made on the items you have in your blog.

    Have a lovely day,

    From Tracey

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari