Tutorial: come realizzare una foglia







Come realizzare una foglia

Commenti

  1. Grazie Anna per tutti questi tutorial... sei grande!
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  2. Beh si...un po' grande sono....più che altro sono larga!! hahaha
    Spero ti possano essere utili Sue!!

    RispondiElimina
  3. Ho poco tempo per i crafts in questi giorni... ma ho salvato i tuoi tutorial.
    Ma no! Anche tu sei larga? Sono sicura che ti batto in questo... ;)
    Sue.

    RispondiElimina
  4. Che dici facciamo una gara e vediamo chi è più larga?
    Quando hai tempo e voglia di provare li troverai qui e se ti posso essere utile lo faccio volentieri.
    Anch'io ho pochissimo tempo in questo periodo e vedo che il Natale si avvicina velocemente e io che non riesco a fare niente...toh ho fatto pure la rima!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari