Tanti auguri


So che questa festa porta con se tante controversie, chi la festeggia forse anche in modo eccessivo, chi invece non ne vuole nemmeno sapere perché dicono che non è giusto ricordarsi di festeggiare la donna un solo giorno all'anno e sicuramente è vero, ci sono molti soprusi, molte violenze e molta strada c'è ancora da fare ma è anche vero che da quando è stata istituita molta strada è stata fatta.
Io non la festeggio uscendo o facendo cose particolari ma mi piace ricevere quel rametto di mimosa, fiore che adoro insieme alle rose, dai miei uomini di casa che mi amano e mi rispettano in tutti i giorni dell'anno ma il vedere che in questo giorno si alzano dal letto e il loro primo pensiero è quello di venire da me con della mimosa a farmi gli auguri ecco.. per me acquista un valore immenso.

Buona festa della donna

Commenti

  1. Io non la considero proprio questa "festa"!
    Trovo ridicolo il senso che molti danno a questa ricorrenza!
    Le mimose però... quanto sono belle!
    Lo sarebbero di più se qualcuno si ricordasse di regalarle anche il 7 marzo, o il 9 marzo!!!
    ;)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, spesso il senso che le viene dato è completamente ridicolo ma le mimose...eh si ...è tutta un'altra storia.

    RispondiElimina
  3. Anche io ho ricevuto il mio rametto di mimosa... fa sempre piacere.
    Buona giornata delle donne anche a te.
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari