Lavori in corso

E' da tempo che volevo modificare un po' il blog, mi piacerebbe cambiare alcune cose come usare i nuovi design ma vorrei riuscire a personalizzarlo un po' come questo e per me che sono quasi una frana con il pc potrebbe essere una impresa megagalattica così ho deciso....farò un passetto alla volta, per il momento cercherò di fare solamente una pagina statica sotto il titolo del blog, dove inserirò ordinatamente tutti i miei tutorial anche per renderli così più facilmente trovabili....sembrerebbe una cosa facile da fare ma visto la mia imbranataggine è possibile che riesca lo stesso a combinare dei guai perciò se vedrete qualcosa di strano.... abbiate pazienza!!!

Commenti

  1. Anna anche io ho poco domestichezza con il computer ma ci sono riuscita a cambiare il layout qualche volta, con calma ci riuscirai anche tu, ci vuole calma e pazienza. In bocca al lupo!
    Buon Weekend!
    Sue.

    RispondiElimina
  2. Sue ci spero...per il momento sono riuscita a fare la pagina ma gli inserimenti sono tutti sballati, ora devo vedere da cosa dipende...uffa...ti pareva che ci fosse qualcosa che non andava!!
    Buon Weekend anche a te e crepi il lupo!

    RispondiElimina
  3. Dai Anna.. vedrai che con calma e pazienza ci riuscirai...
    Intanto ho visto che la tua pagina è già bella piena di tutorial ^___*
    Pian pianino....
    Un abbraccio e buon week...

    RispondiElimina
  4. con calma vedrai che ci arrivi, bisogna solo provare
    ciao

    RispondiElimina
  5. vengo dal blog di Dona per ammirare i tuoi lavori...Sono bellissimi e tu sei bravissima!!!Ciao ,Liza.

    RispondiElimina
  6. Ciao Dany, ciao Dona...spero mi riesca, intanto oggi vedo se riesco a mettere un po' di ordine nella disposizione.

    Grazie mille Liza e benvenuta nel mio blog!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari