domenica 25 luglio 2010

Campanella

Oramai mi sono fatta prendere dalla bijoux mania, sono come le ciliege...una tira l'altra e adesso fino a che non si esaurirà il momento, vi dovrete subire le mie creazioni.
Mio marito dice che sono come Picasso, lui aveva il periodo blu, il periodo rosa.....mentre io ho il periodo fate, il periodo bijoux, il periodo cucito e così via....oramai anche lui è rassegnato a trovarsi un po' ovunque teste senza corpo, prove di occhi, quilt, abiti iniziati, perline, colori e pennelli....devo dire che la pazienza non gli manca.

Ecco un altro pendente questa volta con una campanula.



sabato 17 luglio 2010

Un nuovo esperimento

Che caldo!!!!.......Anzi che afa!!!
Non ce la faccio piuuuuuuù!!!
Manca il respiro, la pressione crolla, in questi giorni mi manca proprio la voglia di lavorare, è difficile anche stare davanti al computer anzi cerco di starci il meno possibile, però mi manca anche avere le mani in pasta e così provo a fare dei piccoli lavori e sulla scia del ciondolo precedente, ho fatto un nuovo ciondolino.
Mi ha colpito il disegno di questo fiore rosso..la lapageria... e ho voluto provare a riprodurlo con il fimo, questo è il risultato.



sabato 10 luglio 2010

Qualcosa di diverso

Ho iniziato una nuova fatina ma......ho deciso di prendere una piccola pausa dedicandomi a qualcosa di diverso.
Da tempo avevo preso alcuni numeri di "fashion gems magazine", una rivista con dei progetti passo passo di bijoux e vi avevo trovato dei bellissimi progettini che avevo accantonato per momenti migliori tra questi ce ne sono alcuni di Marina Lombardi forse più conosciuta come Ali di Libellula, mi piace molto il suo stile che si ispira all'Art Nouveau e adoro modellare fiori.
Questo è il primo che ho eseguito o meglio il secondo, con la tecnica della saldatura.




Mentre questo è la prima prova che avevo fatto con quello che avevo in casa.



Un grazie ad Ali di libellula per i suoi passo passo.

giovedì 8 luglio 2010

E' arrivatoooo!!!

Che cos'è che è arrivato???

Solitamente non partecipo a molti blog candy perché mi dico....tanto non sono fortunata, non vinco mai.... ma questa volta ho voluto partecipare al blog candy di Sue - Crafty Sue - indetto per festeggiare due date per lei molto importanti, il secondo compleanno del suo bellissimo blog e il suo 30° anniversario di matrimonio.
Il premio era un bellissimo kit da cucito e meraviglia delle meraviglie.... HO VINTO IO!!! Una cosa incredibile!!! Ho dovuto rileggerlo per esserne sicura e oggi rientrando a casa ho trovato la sorpresa, un pacchetto giallo, lì in attesa, vi lascio immaginare che gioia aprirlo e vedere il kit tra le mie mani, è stupendo e lo conserverò con cura.
Vi mostro alcune foto che però non rendono giustizia, dal vivo è decisamente più bello.




E non è finita qui all'interno c'erano pure ....



Bello vero?
Grazie Sue!!