mercoledì 24 agosto 2011

Arpa e base

Che caldooooo!!!!!
Io adoro il caldo e adoro l'estate ma quest'anno forse a causa di una estate un po' ballerina che fino a questa settimana non si era fatta molto sentire o forse semplicemente sono io che ho meno sopportazione ....è pazzesco!!!!
Come ti muovi, grondi acqua da tutti i pori, non si dorme di notte e di giorno non si combina niente anzi, a volte si fatica anche a mettere insieme i pensieri, insomma anche i miei lavori vanno a rallentatore o meglio...sarebbero anche finiti ma fa troppo caldo anche per stare davanti al pc a inserire le foto ma oggi mi sono decisa...e compiendo un atto coraggioso...quasi eroico... mi sono messa davanti al pc e vi inserisco alcune foto.
Purtroppo mi sono venute un po' scure ma il mio cervello si rifiuta categoricamente di rifarle, cliccandoci sopra per ingradirle dovrebbero essere abbastanza visibili.

L'arpa è completa di corde, in qualche foto si dovrebbero riuscire a vedere.....peccato che non produca suono........non fateci caso... è il caldo!!!!





Vedete la scritta?
E' in alfabeto celtico e c'è scritto il mio nome.


Mentre questa è la base dove appoggerà, volevo dare l'impressione di vecchio marmo di un tempio antico .


Ciao a presto.....con un po' di più fresco spero!

venerdì 12 agosto 2011

Un passo avanti

Ultimamente sento forte la voglia di modellare, forse è grazie all'estate che, anche se quest'anno è un po' difficile definirla tale (almeno dalle mie parti ) ti fa venire voglia di prendere tutto con un po' di più calma e così riesco a trovare un po' di tempo in più per dedicarmi a ciò che mi piace e mi fa stare bene.
La mia donna serpente sta andando avanti, ora ha la coda e le braccia ed è anche quasi del tutto colorata, le braccia e le mani sono in quella posizione non perché le sta venendo un attacco di artrite reumatoide ma perché vorrebbe dar l'impressione di essere nell'atto di pizzicare le corde di un'arpa....mah vedremmo come viene!



Vi saluto...alla prossima!!




martedì 9 agosto 2011

Agosto...nuovo inizio!

A dire il vero, avevo iniziato questo lavoro già qualche tempo fa ma poi presa dall'entusiasmo per i nonnini l'avevo accantonato e ora è venuto il momento di riprenderlo in mano.
Non sarà una fata e anche se dalle foto potrebbe sembrare... non sarà nemmeno una sirena ma sarà una serpentona...una creatura mezza donna e mezza serpente....lo so che a qualcuno potrebbe fare ribrezzo solo il pensiero, compreso a mia madre ma sarà una serpentona particolare, soprattutto buona ma per il momento non vi dico niente di più.
Vi mostro alcune foto.






Ciao, a presto e buone vacanze a chi ci andrà o già ci sta, io invece resto qua......mamma che rime (spaventose)!!!
Anna