sabato 31 dicembre 2011

Buon Anno

Siete pronti a festeggiare?
Ormai ci siamo, manca ancora poco!
Tra resoconti finali e prospettive future, tra sogni, progetti e speranze, il 2012 sta per incominciare......Sarà bello?.... Sarà brutto?..... Non si sa......auguro che questo 2012 porti tanta gioia e felicità, tanta salute e serenità a tutti gli amici e coloro che passeranno di qua!
Un bacione a tutti!

sabato 24 dicembre 2011

Buon Natale

Anche quest'anno siamo arrivati a Natale, mi sembra solo ieri di aver brindato al 2011 invece è passato già un anno....mamma come passa veloce il tempo...anzi vola!!
Ecco il mio albero, un albero forse non bello ma pieno di ricordi che mi seguono fin dall'infanzia, lavoretti dei miei figli quando erano piccini, miei lavori e regali delle amiche e poi ....un albero molto goloso, tra i suoi rami ci sono nascosti dei dolci, insomma sicuramente non è un albero di rappresentanza ma un albero che mi regala emozioni ogni volta che miei occhi si posano sopra ad uno dei suoi addobbi.

Auguro a tutti un

Buon Anno e un
Felice 2012!!



lunedì 19 dicembre 2011

L'ultima fatina dell'anno

Questo è il periodo più bello ma anche il più frenetico dell'anno e anche se non si hanno fatto grandi programmi ci si ritrova immersi in una spirale di cose da fare.
Tra corse e addobbi natalizi, Sal da terminare e pranzi da organizzare mi è presa una voglia irrefrenabile di modellare e così sta nascendo la mia ultima fatina dell'anno.
Sarà una fatina invernale, vi mostro alcune foto.




E per ultimo, vi voglio dare una notizia che mi ha riempito di gioia....scusatemi se sembra che me ne vanti ma per me è una cosa importante e la volevo condividere con voi... la mia Merry Christmas che trovate nel post precedente ha vinto il concorso Winter Time su Iadr
Se cliccate sul nome o sul banner qui sotto, sarete portati alla pagina del concorso.


Ciao e a presto per scambiarci gli auguri!!

giovedì 1 dicembre 2011

Merry Christmas

Ehm....no non sono ancora del tutto andata fuori di testa....mi ricordo ancora vagamente che data è oggi e non ho deciso di farvi gli auguri in anticipo.... ma quest'anno, (credo per la prima volta) ho finito in grande anticipo il mio lavoro di Natale che ho chiamato Merry Christmas.
Ho terminato la mia sculturina, e ora vi rivelo cos'è.....una piccola "Babba Natale" un po' sexy, seduta davanti all'albero, tutto decorato con pure le lucine, è attorniata da tanti pacchettini regalo, dolci e un orsetto.
Non è da sola ha anche una piccola amica (circa 12 cm) che l'aiuta con le decorazioni e visto che lei è fornita di ali sarà lei a mettere il puntale sull'albero.
E' stato un lavoro complesso ma che mi ha dato grande soddisfazione ora vi sorbite tutte le foto!!











La piccola fatina, è la prima volta che faccio una figura adulta così piccola, non pensavo di riuscirci.




Alcuni particolari



la base con il pavimento in listelli di legno




e il dietro dove ho nascosto il porta batterie dentro un pacco regalo.


Vi metto anche anche una foto dell'intimo rosso che ha sotto l'abito.


Spero di non avervi annoiato troppo.
Un abbraccio
Anna