Qual'è la tua favola preferita?

La mia favola preferita e senza dubbio Cenerentola!!
Sul sito di Iadr Doll, il tema del concorso di questo mese, è sulle favole e la mia mente ha incominciato a galoppare e a pensare alla mia favola preferita.
Nella versione di Walt Disney, una delle parti che mi piacevano di più era la trasformazione della zucca in una bellissima carrozza e questo ricordo mi ha scatenato la fantasia.
Ho immaginato a come realizzare una mia personale interpretazione di una figura molto importante nella favola di Cenerentola...la fata Madrina.
Questo è il work in progress della mia versione......scusate le foto moooolto gialle.
E' una fata madrina non vecchia ma un po' cicciottina .







Presto vi metto anche le foto di com'è venuta terminata!

Commenti

  1. La mia preferita è Biancaneve!!*___*

    ma è molto simpatica già dal viso questa fata madrina..!non vedo l'ora di vederla!!

    non preoccuparti per le foto gialle..!

    RispondiElimina
  2. Grazie Marianna, adesso metto le foto di lei finita!

    Grazie Sasha, sto per toglierti la curiosità!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari