lunedì 24 dicembre 2012

Buon Natale

Ci siamo.....domani è Natale, la festa più attesa dell'anno!
I preparativi sono agli sgoccioli, i regali sono già sotto l'albero e fra poche ore ci si riunirà con i nostri cari per scambiarci gli auguri e passare una lieta giornata in famiglia ma non potevo mancare per dare un veloce saluto e farvi i miei più sinceri auguri a voi tutti che mi seguite e a tutti coloro che semplicemente si ritrovano a passare di qua.

Buon Natale e
Felice Anno Nuovo 




Un abbraccio a tutti e....ci sentiremmo il prossimo anno!

Anna

lunedì 17 dicembre 2012

Braccialetti con murrine

Speravo di riuscire a mostrarvi tutto ciò che avevo realizzato per la commissione prima dell'arrivo di Natale ma non credo che ce la farò.
Il fatto è che ho fatto veramente tantissime cose in meno di due mesi e...... se da una parte ne sono felice perché ho dimostrato a me stessa di riuscire a prendermi un grosso impegno portandolo a termine per la data prefissata, dall'altra.......non so......non ho avuto il tempo di apprezzare i lavori che ho fatto e in alcuni mi ritrovo ad essere piuttosto critica con me stessa, come ad esempio in questi braccialetti anche se in realtà chi me li ha chiesti era così che li voleva.
Ve ne mostro solo alcuni di quelli che ho fatto, bene o male sono quasi tutti uguali a parte la variazione di colore.







Per oggi è tutto!
Un abbraccio
Anna

giovedì 13 dicembre 2012

Ciondoli con trasferimento d'immagine

Come avevo detto nel post precedente non avevo mai provato il trasferimento d'immagine ma devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa.
Il risultato non è male così, dopo le prime collane, ne ho fatte altre e ora ve le mostro.
Spero vi piaciano anche queste.





Un abbraccio.... a presto!
Anna

martedì 4 dicembre 2012

Trasferimento d'immagine

Per questa commissione ho voluto esperimentare qualcosa di nuovo, non avevo mai provato a fare il trasferimento d'immagine, devo dire che le prime prove sono state piuttosto fallimentari, ma poi trovato il metodo giusto le cose sono decisamente cambiate.
Ho realizzato alcune collane, mi dispiace che dalle foto non si vedano granchè bene, alcune sono un po' scure ed altre troppo chiare e non rendono molto bene la realtà, ma in questi giorni un po' bui anche la mia fotografa ufficiale, mia figlia Alessandra, usando tutte le lampade a disposizione, ha dovuto arrendersi.
La figura di questo ciondolo sembra molto sbiadita ma dal vero invece i colori sono molto più vivi, penso dipenda un po' dai colori usati, la figura con lo sfondo bianco "spara" mentre il nero di base assorbe i colori.


Mentre questa è decisamente buia però la figura rende meglio l'idea di come siano venuti


Invece questa come per la prima sembra molto sbiadita cosa che dal vero non lo è.



Spero vi piacciano...un abbraccio!
Anna