Primo post del 2013

Eccomi al mio primo post del 2013.
Allo scoccare della mezzanotte ho fatto una piccola chiaccherata a tu per tu con l'anno nuovo, un po' come fa una mamma con suo figlio ancora giovane e privo di esperienza, gli ho raccomandato di comportarsi bene e di non prendere brutte strade perché abbiamo tutti bisogno che succeda qualcosa di buono e che si avveri qualche sogno.
L'anno appena passato non è stato un granché.... troppe difficoltà e cose brutte, alcune un po' difficili da accettare, altre un po' meno ma, qualcosa di positivo è successo, magari una piccola nota...quel tanto che basta per poter dire che non è stato tutto negativo.
Anche quest'anno, ho fatto i miei buoni propositi per l'anno nuovo, ne ho fatti pochi ma buoni e spero di riuscire a realizzarne qualcuno, in fin dei conti non ho chiesto la luna e alcuni so che dipenderanno anche da me se si avvereranno o meno, insieme ad un pizzico di fortuna e qui.... casca l'asino e si fa pure male.... perché io di fortuna non ne ho proprio ma spero almeno si presenti l'occasione giusta al momento giusto.
Buon anno a tutti!

In questi primi giorni dell'anno sono riuscita a finire una delle mie fatine iniziate nell'anno vecchio e accantonate per mandare avanti le commissioni natalizie ma prima di mostrarvela voglio terminare con il mostrarvi le foto appunto delle commissioni realizzate con mia figlia  così potrò chiudere l'anno vecchio anche con i miei lavori fatti, tra oggi e domani o a tutt'al più lunedì, spero di riuscire a mostrarvi tutto.
Inizio con alcune collane con le murrine e degli orecchini.
I ciondoli sono simili a quelli realizzati alcuni anni fa.


La nascita di questo ciondolo invece è totalmente casuale...è dovuta ad uno sbaglio nel ritagliare il ciondolo ma alla fine il risultato non ci è dispiaciuto tanto che lo abbiamo ripetuto anche con altri colori, le pietre usate sono dei cornioli.


Ora gli orecchini realizzati sempre con le murrine






Spero vi piacciano, al prossimo post domani o al massimo a lunedì, altri lavori in tecniche diverse, li potete vedere qui in Romantiche Emozioni

Ciao a presto
Anna

Commenti

  1. Eccomi nel nuovo blog! Bellissimi gli orecchini-murrina! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  2. Sono davvero belli complimenti!
    Buon anno anche a te! ^_^
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  3. Grazie Arianna e benvenuta anche in questo blog!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara grazie mille!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari