domenica 15 settembre 2013

Il Drago e la Regina

Un nuovo inizio una nuova avventura e si.... perché di questo si tratta, visto che non mi accontento di quello che sono in grado di fare ma finisco sempre per mettermi alla prova, altrimenti che gusto c'è? .......Uno potrebbe anche finire per annoiarsi....mannaggia!!!
Giorni fa, ho iniziato un nuovo progetto, grande in tutti i sensi, ad iniziare dalla quantità di pasta che sto usando, finendo alle misure che avrà quando sarà terminato, ma erano anni che avevo voglia di provarci .....per farla breve..... ho iniziato un DRAGO!!!!
Ma chi me lo ha fatto fare?????????
Mi sta facendo impazzire ed imbiestialire....metti pasta di qua, togli di là ecc ecc ecc....non so quando e se mai riuscirò a finirlo....quasi sicuramente farò in tempo a finire altri lavori tra una pausa e l'altra.
Volevo fare un drago con la faccia da cattivo, un drago feroce ma ....arriva mia figlia e dice .....Ohhhhh che dolceeeeee........ed inizia ad accarezzarlo in testa.....grrrrrrrr..........mi sa che non ci sono riuscita..........forse invece che una regina accanto dovrei metterle ciuchino di Shrek *^____^*








Un abbraccio a presto

Anna

mercoledì 4 settembre 2013

La sirenetta rossa

Settembre è arrivato, l'estate ormai è agli sgoccioli, fra un po' inizieranno le scuole e si rientrerà nel solito tran tran.....l'estate mi mancherà anche perché da un po' di anni non riesco più a viverla come vorrei, spero ancora in qualche giornata di mare settembrino, giornate non troppo calde, poca gente in spiaggia, dove si può veramente oziare e rilassarsi senza essere continuamente disturbati.
Ma il cambiamento si avverte già, l'aria ha un profumo diverso, non so come spiegarlo, forse è solo una sensazione che però ti spinge a guardare oltre, ti nascono nuove idee e progetti nuovi lavori, incominci a pensare anche al Natale, insomma è come un po' ricominciare, una specie di capodanno.....ma torniamo con i piedi per terra......
Vi ricordate la mia sirena rossa, quella che le si era crepata tutta la coda  qui ?
Bene alla fine l'ho ripresa in mano, le ho rifatto la coda, cambiato il gioco d'acqua che non mi soddisfava e terminata, alla fine sono contenta di non averla cestinata e di com'è venuta, ora ve la mostro spero vi piaccia.










Prima di salutarvi, vi vorrei rendere partecipi di un paio di cose che mi hanno reso felice........
E' con orgoglio che vi comunico di essere stata inserita tra le artiste del sito  OOAK.it, è un onore per me trovarmi in mezzo a così tante artiste italiane e internazionali.
Se cliccate qui, verrete indirizzati sulla pagina a me dedicata


Inoltre è anche un onore cumunicare che sono stata inserita tra le artiste italiane di Ooak Word Italia , e qui troverete la mia pagina con alcuni miei lavori.



Grazie per avermi sopportato e a presto.
Un abbraccio

Anna