sabato 11 gennaio 2014

Arpia

Finalmente riesco di nuovo a lavorare senza grosse difficoltà...non ne vedevo davvero l'ora!
Come ogni anno, mi faccio un sacco di buoni propositi e mille idee + 1 che mi frullano in testa e forse una buona parte di esse, come ogni anno, saranno destinate a perdersi per strada ma questa volta ho delle motivazioni in più, ho dei programmi che vorrei mantenere, ma...è troppo prematuro parlarne, se sarà e quando avverrà ve ne farò partecipi.

Vi ricordate l'arpia che vi avevo mostrato qui , finalmente sono riuscita a portarla a termine e sono anche abbastanza soddisfatta... in questo lavoro, sulla base, ho voluto provare ad utilizzare la finta acqua della Prochima, cercando di ricreare una specie di pozza d'acqua... diciamo che... devo fare ancora un po' di prove, non è venuta proprio come volevo e con di più mi ero fissata di dare un tocco di colore alla resina ma ho messo troppo blu, gli errori insegnano, andrà meglio alla prossima volta.
Vi piace?



 










Un abbraccio 
Anna


mercoledì 1 gennaio 2014

Fatina dell'anno nuovo

Il primo post dell'anno con il cuore colmo di speranze...si realizzeranno? ...non si può sapere, ma io voglio sperare di si.
E come buon principio, per iniziare bene l'anno, vi voglio mostrare meglio un lavoro che ho fatto per Natale, ne erano in programma più di uno o almeno una serie, ma poi come sapete ho avuto la frattura al braccio e ho dovuto rinunciare, ma almeno una sono riuscita a terminarla che conserverò come prototipo per il prossimo Natale. 
Buon anno a tutti !!




A presto e un abbraccio
Anna