Imperdonabile ritardo!

In questo periodo sono così incasinata che non riesco nemmeno più a modellare.....mi si stringe il cuore...quanto mi manca avere la pasta tra le mani...sigh!!

Ragazze vi chiedo scusa per il mio imperdonabile ritardo a ritirare i premi che mi avete gentilmente assegnato, ora rimedio almeno in parte.
Non riesco a seguire le regole sono troppe e poi ad essere sincera non saprei a chi assegnarlo sono troppe le persone che per me meritano di riceverlo ma vi ringrazio di aver pensato a me, grazie di cuore!!

Questo mi è stato assegnato da Costanza andate a trovarla nel suo blog, ne vale la pena!




Mentre per questo devo ringraziare Lucia.
Lucia realizza dei bijoux meravigliosi, passate anche da lei!

Commenti

  1. [...]In questo periodo sono così incasinata che non riesco nemmeno più a modellare.....mi si stringe il cuore...quanto mi manca avere la pasta tra le mani...sigh![...]


    IDEM!!! :(

    RispondiElimina
  2. Anna.....c'è un detto che dice ....mal comune mezzo gaudio....non so se può consolare, a dire il vero io spero che finisca al più presto...non ce la faccio piùùùùùùù sono in crisi di astinenza!!!

    RispondiElimina
  3. ciao,tutto ok col n...se vuoi c'è anche un altro gioco,11premi x 11 ruote....ti aspetto
    lucia

    RispondiElimina
  4. Annaaaaa... grazie per aver lasciato un commento sul mio blog...
    A proposito di premi... ti andrebbe di venirne a ritirare uno da me... dai, mi farebbe veramente immenso piacere... KISSES!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari