Aria di cambiamento e commissioni

Dite che non ve l'aspettavate?
Dopo circa 4 anni, all'improvviso ho deciso di cambiare l'abito al mio blog......a dire il vero era da un po' che ci pensavo, ma un po' perché avevo paura di combinare guai o perdermi qualcosa, un po' perché la veste di prima me l'ero creata da sola, cosa per me molto difficile vista la mia poca anzi nulla conoscenza di grafica, ma alla fine la voglia di cambiare si è fatta troppo forte e così eccomi qua con un vestito nuovo.
Per lo sfondo ho trovato un bellissimo freebe nel sito di grafica digitale di Cajoline-scrap , per adattarlo alle misure richieste si è persa un po' la definizione ma comunque ne sono abbastanza soddisfatta, spero vi piaccia!!

E ora...alcuni lavori....e si, ho dovuto rimettere da parte la mia fatina,  perché ormai la data di consegna delle commissioni si è fatta molto vicina e non voglio fare brutta figura con chi sta in attesa.
Non vi dico quanto abbiamo e stiamo ancora lavorando Alessandra ed io per portare a termine i lavori....per oggi vi mostrerò alcuni ciondoli in steampunk che sono piaciuti molto e ci hanno chiesto di rifarli.
Se vi fa piacere vedere anche altri tipi di lavori andate a vedere anche su Romantiche Emozioni.





Un abbraccione
Anna

Commenti

  1. Complimenti per il nuovo look del blog e complimenti per i ciondoli.
    Ciao,
    Sue.

    RispondiElimina
  2. Sono stupendi, Anna! Fai i complimenti anche ad Ale...
    Bravissime come sempre!!
    Dona

    RispondiElimina
  3. Grazie Sue, di tanto in tanto ci vuole un cambiamento altrimenti la solita minestra stufa!
    Ciaoooo

    Grazie Dona e grazie anche da Ale!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari